GVision presenta il nuovo lettore di QRCode FRQREU200 per la validazione dei Green Pass. Attraverso la nostra tecnologia è anche possibile analizzare la presenza della mascherina e consentire l’accesso solo ai possessori di Green Pass validi. Conforme al DECRETO-LEGGE 21 settembre 2021, n. 127

.

FRQREU200 è anche un lettore di accesso basato sul riconoscimento facciale, con un touchscreen LCD da 8″ con display HD 800 x 1280 per fornire immagini “live” di altissima qualità. Quando si collega al sistema di controllo accessi GeoVision, FRQREU200 può concedere o negare l’accesso non basato solo sul riconoscimento dei volti ma anche sullo scorrimento della card e sulla doppia autenticazione card + viso.Il pannello FRQREU200 supporta le smartcard secondo ISO/IEC 14443A ed è in grado di leggere i codici QR emessi dal sistema di gestione dei visitatori di GV-ASManager per garantire ai visitatori accesso.

Con la capacità di riconoscimento facciale on-edge, il pannello FRQREU200 può essere incorporato in qualsiasi sistema di controllo accessi Wiegand di terze parti. FRQREU200 realizza l’integrazione dell’analisi video AI e del controllo degli accessi, offrendo una nuova esperienza di praticità e maggiore sicurezza.

Il Sistema è stato sviluppato con l’ultima release Linux e utilizza un processore Cortex per una estrema riservatezza dei dati che non vengono inviati e/o archiviati in nessun luogo. Rispetta quindi tutti i requisiti del GDPR e rispetta le normative di sicurezza Cybersecurity.

Il sistema è stato realizzato secondo le indicazioni ricevute dal Ministero della Sanità a firma del Generale Francesco Paolo Figliuolo sulla scorta della APP C19. Referenze https://github.com/eu-digital-green-certificates/dgca-verifier-app-android https://ec.europa.eu/health/ehealth/covid-19.it