Si svolgerà il prossimo 22 febbraio un evento di networking, organizzato da Confartigianato Cesena, rivolto agli imprenditori in cerca di partner capaci di creare valore, relazioni e opportunità. Il Business Lunch, dal titolo: ”Video Analisi e Intelligenza Artificiale al servizio dell’Impresa” si terrà presso l’Abbazia del Monte di Cesena.

AI: Gli esperti e gli addetti ai lavori la considerano una vera e propria rivoluzione. Le innumerevoli applicazioni possibili dell’Intelligenza Artificiale, sono destinate a cambiare il mondo.

Ma come il connubio fra Intelligenza Artificiale e Video Analisi attraverso dispositivi TVCC può rendere smart un’impresa?

L’appuntamento

Considerata una vera e propria “rivoluzione” da esperti e addetti ai lavori, l’intelligenza artificiale e le sue applicazioni, può, insieme alla Video analisi, contribuire a rendere smart un’impresa. A fare il punto sulla situazione e a chiarire in quale modo questo connubio possa rappresentare una soluzione utile e vantaggiosa per le imprese sarà un team di esperti e addetti ai lavori, che approfondiranno le potenzialità dei due strumenti.

Appuntamento per giovedì 22 febbraio (con orario 12.30-14.30), presso l’Abbazia del Monte di Cesena.

Intervengono all’evento:

Gabriele Savoia, Responsabile Digital Innovation Hub Confartigianato Cesena

Alberto Patella, Docente in materia di impianti speciali innovativi Bologna

Franz Collini, Imprenditore e conduttore radiofonico.


Per iscrizioni: https://www.confartigianatofc.it/business-lunch-2024/