Statistiche siti
  • Il sistema GV-Hot Swap NVR V5 offre una potente capacità di memorizzazione dei dati. Viene fornito con una selezione di rack mobili SATA 4U (20 -bay) o 3U (16/8-bay) e hot-swappable. A seconda delle dimensioni dell’HDD, il sistema V4 GV-Hot Swap NVR può memorizzare fino a 120 terabyte di dati registrati. Il supporto per hot-swap rende più comoda la memorizzazione e la gestione dei dati. GeoVision Surveillance System abilita il sistema GV-Hot Swap NVR V5 con un massimo di 32 canali audio e video. La sua capacità di collegamento in rete rende possibile l’accesso remoto e il controllo del sistema. Inoltre, la sua compatibilità con altri accessori GeoVision può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza o budget. Estendendo la compatibilità ai dispositivi IP di terze parti (di cui è richiesta la licenza), GV-NVR fornisce una soluzione IP pura a GV-Hot Swap NVR System V5
  • Il sistema GV-Hot Swap NVR V5 ( codice SRV32VMS) offre una potente capacità di memorizzazione dei dati. Viene fornito con una selezione di rack mobili SATA 4U (da 4 a 20 -bay) o 3U (16/8-bay) e hot-swappable. A seconda delle dimensioni dell’HDD, il sistema V4 GV-Hot Swap NVR può memorizzare fino a 120 terabyte di dati registrati. Il supporto per hot-swap rende più comoda la memorizzazione e la gestione dei dati. GeoVision Surveillance System abilita il sistema GV-Hot Swap NVR V5 con un massimo di 32 canali audio e video. La sua capacità di collegamento in rete rende possibile l’accesso remoto e il controllo del sistema. Inoltre, la sua compatibilità con altri accessori GeoVision può soddisfare qualsiasi tipo di esigenza o budget. Estendendo la compatibilità ai dispositivi IP di terze parti (richiesta la licenza), GV-NVR fornisce una soluzione IP pura a GV-Hot Swap NVR System V5.
  • Il sistema NVR GV-Tower V2 (Rev. B) è dotato di 4 alloggiamenti per unità hot-swap per la memorizzazione di 24 TB. Questo sistema ha Intel Core i5 e presenta l’ultimo sistema NVR aggiornato e il sistema operativo Microsoft Windows Embedded a 64 bit. GV-Tower NVR System V2 (Rev. B) supporta fino a 32 canali di dispositivi GV-IP o dispositivi IP di terzi (è richiesta la licenza). È anche possibile portare la sorveglianza sull’HDTV con un cavo HDMI. È un sistema NVR imponente, conveniente ed efficiente che tu abbia mai visto.

Titolo

Torna in cima